Ventura

Selfie, le cose cambiano – La Ventura torna in televisione

Da lunedì 8 maggio in prima serata su Canale 5 e solo quattro mesi dopo la scorsa, fortunatissima prima edizione, torna “Selfie, le cose cambiano” con Simona Ventura e la partecipazione straordinaria di Belen Rodriguez. «Saranno sei prime serate anche per questa edizione – ha dichiarato una Ventura raggiante per il ritorno in tv e una forma fisica ritrovata e applaudita anche da parecchie giornaliste presenti all’incontro.

Simona Ventura ha anche ammesso che la partecipazione a “l’Isola dei Famosi” è stata la sua pietra angolare. Da quel momento infatti ha capito che doveva fare solo la televisione che le piaceva senza compromessi. L’incontro con Maria De Filippi che le ha proposto il programma “Selfie” è stato fondamentale e i risultati si sono visti subito. A chi le chiede se ripresenterebbe mai l’Isola risponde il direttore di Rete Giancarlo Scheri «Simona è stata l mamma dell’Isola quando stava sulla Rai ma ora e da parecchio come sapete la mamma della “nostra” Isola è Alessia Marcuzzi e va bene così. Per Simo ci sono un sacco di altri progetti».

Simona Ventura di cosa si pente del suo passato, magari un programma che non avrebbe dovuto fare.. ? «forse ho sbagliato a fare “X Factor” ma alla fine anche quella esperienza è servita a farmi essere dove sono oggi». A Mediaset SuperSimo si sente a casa mentre in Rai si sentiva una «prestata alla causa perché i dirigenti della tv di Stato mi dicevano spesso: “Simo ma come sei Mediaset!”».

L’appuntamento è per lunedì 8 maggio, in prima serata su Canale 5.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *